Le tempistiche sono fondamentali: per la scelta della data è bene concedersi un ampio margine di scelta (almeno un mese), così da poter organizzare tutte le fasi del trasferimento.Le date previste possono subire variazioni a causa dei lavori che precedono il trasloco nella nuova casa: imbiancature, moquette, infissi, impianti di condizionamento, eventuali allacciamenti di luce acqua, gas, telefono, allacciamento all’illuminazione).
Traslochi casa
Un Team di professionisti esperti al tuo servizio
Trasloca in totale serenità
Brollo Traslochi è tra le prime aziende in provincia di Venezia e in Italia nell’ambito dei traslochi di abitazione private. È un fatto risaputo che il trasloco è uno dei momenti più impegnativi e stressanti della propria vita. Il nostro team di esperti lavora da sempre con l’obiettivo di facilitare il più possibile il cambio di casa, garantendo efficienza e professionalità.
Rivolgendosi a noi per il trasloco dell’abitazione si può contare su un team di professionisti con decenni di esperienza, in grado di organizzare ogni fase dello spostamento ottimizzando tempi ed energie.
Come scegliere la data del trasloco
fatti consigliare dai nostri esperti per tutti i dettagli del tuo trasloco
Come imballare tutti gli oggetti in caso di trasloco
II lavoro di imballaggio per il trasloco della casa è molto importante: meglio avere più scatoloni di dimensioni ridotte piuttosto che poche grandi scatole di cartone, difficili da sollevare e spostare e suscettibili di rotture se caricate in modo eccessivo.
Consigliamo inoltre di iniziare il lavoro di imballaggio con un certo anticipo sulla data del trasloco, imballando per prime le cose che non servono frequentemente. È importante poi imballare correttamente i diversi oggetti o mobili: in fase di sopralluogo verificheremo se alcuni degli oggetti da trasportare necessitano di attenzioni particolari e forniremo gli imballi più adeguati.
Cambio delle utenze
Telefono: per effettuare il trasferimento della linea telefonica alla nuova abitazione bisogna telefonare almeno venti giorni prima del trasloco al proprio gestore telefonico. Luce e Gas: per cambiare il gestore della luce e del gas è bene mettersi in moto almeno 1 mese prima. La procedura cambia a seconda che si tratta di subentro su precedente fornitura o se si tratta di apertura di un nuovo contratto.
Posta: per fare dirottare automaticamente tutta la corrispondenza al nuovo indirizzo bisogna recarsi all’ufficio postale di zona della vecchia casa.Il personale di Brollo Traslochi è a disposizione per rispondere ad ogni domanda e per fornire un preventivo gratuito: contattaci subito!