Consigli per organizzare un trasloco estero
Una fitta rete di contatti per un trasloco di successo
Come organizzare un trasloco all’estero
Se organizzare un trasloco dentro i limiti nazionali è già un problema non da poco, organizzare un trasloco internazionale è persino più impegnativo. Ancor più che nel caso di un trasloco tradizionale, è di gran lunga preferibile affidarsi ad un’azienda specializzata.
Brollo Traslochi di Venezia è anche una ditta esperta di traslochi internazionali, con una fitta rete di contatti all’estero e un team dedicato e profondo conoscitore di tutte le eventuali complicazioni che potresti incontrare.
I consigli degli esperti
Ti consigliamo di selezionare con cura cosa portare con te: potrebbe ad esempio essere preferibile disfarsi di oggetti pesanti ed ingombranti come mobili ed elettrodomestici vendendoli o regalandoli ad amici.
Ricordati che comunque nel caso decidessi di portare oggetti voluminosi e di pregio con te, per la tua sicurezza è meglio rivolgersi a chi conosce prezzi e costi e ti saprà garantire prezzi adeguati e totale sicurezza.
Trasporti e spedizioni all’estero
Per tutto quello che riguarda il trasporto e la spedizione di oggetti o merci bisognerà tenere conto delle eventuali peculiarità di spedizione nel Paese in cui ci si trasferisce, in particolare su restrizioni e costi burocratici. Ricordati che in ogni caso, se decidi di non portare tutto con te all’estero, potrai comunque utilizzare il nostro comodo servizio di Self Storage: avrai a disposizione un magazzino e un posto sicuro dove riporre eventuali beni e mobili.
Per qualsiasi informazione rivolgiti al nostro team di esperti, che ti consiglierà al meglio anche nel caso di trasloco internazionale.